1. PROPRIETÁ

Il sito vdvgrafica.it è di proprietà di Valerio De Vellis Graphic e Web Designer Freelance con sede a Roma in Viale Giustiniano Imperatore, 26. Il proprietario del sito si riserva la proprietà intellettuale e creativa degli elaborati forniti al Cliente ed il diritto di pubblicare gli stessi in qualsiasi momento, su qualsiasi mezzo e con qualunque scopo. Tutto il materiale presente sul sito www.vdvgrafica.it non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell'autore stesso.

Tutti i marchi riportati su www.vdvgrafica.it sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi dimostrativi e su di essi VdvGrafica non ha alcun diritto.


2. SERVIZI

Vdvgrafica.it offre servizi di progettazione grafica e di realizzazione siti web on-line. I servizi forniti da vdvgrafica.it consistono nella realizzazione di materiale pubblicitario on-line ed off-line sulla base della documentazione fornita dal Cliente. VdvGrafica si esclude da tutte le responsabilità relative all’inesattezza dei testi, alla qualità delle immagini o da qualsiasi altro materiale inviato dal Cliente.


3. MODALITÁ ORDINE

Per richiedere uno dei servizi offerti è necessario compilare il form di contatto o inviare una mail a info@vdvgrafica.it con i propri dati personali (nome, email, numero di telefono) e una descrizione del lavoro da realizzare. Qualora fosse necessario materiale aggiuntivo o chiarimenti, verrete contattati via mail o telefonicamente.


4. COSTI

Tutti i costi indicati sul sito vdvgrafica.it sono comprensivi di tasse e riferiti al solo lavoro richiesto. Successivi lavori, se richiesti, verranno quotati secondo quanto indicato su vdvgrafica.it.


5. ESENZIONE DAL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art.55 comma 2 lettera C del D.Lgs 6/9/2005 n.185 del Codice del Consumo, trattandosi di servizio di consulenza personalizzato non si applica il diritto di recesso previsto dell'art.64 del D.lgs 6/9/2005 n.185. Non potrà pertanto essere richiesto rimborso a fronte del servizio ricevuto.


6. TEMPI

I tempi di realizzazione sono compresi tra 5 e 25 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, salvo casi di particolare complessità o indisponibilità del servizio che saranno tempestivamente comunicati al momento dell'ordine. Non si risponde per ritardi dovuti a eventuali disservizi o inattività del server che ospita il sito.


7. MODALITÁ DI RICEZIONE

I file verranno spediti gratuitamente via mail in formato digitale.


8. PAGAMENTO

L'utente eseguendo il pagamento del servizio dichiara di aver preso visione delle presenti Condizioni e di accettare i prezzi indicati nel sito web vdvgrafica.it. Una volta effettuato l'ordine verrà inviata una mail di conferma, nella quale verranno indicati gli estremi del bonifico per effettuare il pagamento. Il pagamento potrà essere effettuato, se necessario, con altri metodi se preventivamente concordati.


9. RECLAMI

Per eventuali reclami il Cliente potrà scrivere entro 7 giorni dal ricevimento dei files una mail a: info@vdvgrafica.it. Se verranno ravvisati motivi di accoglimento del reclamo (mancanze o carenze rispetto a quanto rappresentato nel sito vdvgrafica.it) le variazioni saranno eseguite senza aggravio di spese. Per ogni controversia il foro competente è il Foro di Roma.


10. MODIFICHE CONDIZIONI

Il Titolare del sito web vdvgrafica.it si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina.